

Già dei famosi illuministi del calibro del Conte Piò di Tassullo,Marcus Rosseau e Norbertus Bobbius scrissero il famoso libro:"Le virtù taumaturgiche dell'aspirazione orale" in cui fra l'altro non solo venivano elogiate le virtù dei sigari,sigarette,pipe,trombe,tromboni,cartoni,erbe aromatiche,andivia,salvia etc..., ma anche le virtù delle matrone francesi che solevano aspirare l'altrui prepuzio con solerzia degna di una Cleopatra del '700.
Citiamo un passo del libro: "Queste pie donne mostrarono si gran rugantade nell'aspirazione del nostro prepuzio che spinsero noi, menti eccelse, a cercare un riparo dalle crisi d'astinenza corporali dovute al nostro soggiorno forzato alla Bastiglia........Il rollio dei nostri cervelli si fece deciso e insistente durante quel periodo,le nostre elucubrazioni mentali ci spinsero ad elaborare il metodo perfetto per rimembrare quelle dolci esperienze......nacque in noi la voglia del fumo!!!"La sigaretta cambiò funzione sociale durante il proibizionismo di inizio '900 negli Stati Uniti d'America. Essa diventò il simbolo dell'uomo libero ed emancipato.

Ricordiamo tutti infatti le note lancinanti di Hendrix mentre suona l'Inno Nazionale Americano e Fox che si fuma una canna spegnendola poi sull'allora Presidente Americano Nix..on.
Ai nostri giorni la sigaretta ha invece svariati significati:
Alcuni seguono ancora l'esempio di FrederickFox, altri la corrente illuminista di Russeau e Bobbius, l'ultima categoria si ispira invece alla filosofia voluta da Armani e Viceforetti che utilizzano le sigarette come strumento anale per soddisfare le proprie fantasie masochiste.
Ecco perciò le ragioni che ci spingono a credere nella Virtù del Zigheret:

Lucky Strike: La sigaretta di Frederick Fox
Marlboro Rosse: ai masochisti piace vedere il sangue anche sul pacchetto
MS: le sigarette originali di Piò,Bobbius e Russeau.Esistono ancora in versione limitata nelle Grotte Scavate sotto Parigi.Origali al 100% dal1789!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
scrivi quel cazzo che vuoi