venerdì 8 maggio 2009

double wedding castle bed

avete mai visto un letto a castello matrimoniale...??
è inutile che pensate dove o quando potete aver veduto un simile oggetto .. ve lo dico io non l'avete mai visto e nemmeno è mai finito siffatto pensiero nella vostra mente. ma nella mia si ci è passato e ci è rimasto per molto tempo, mi percuoteva in testa sopra le orecchie vicino ai globi oculari, come l'emicrania a grappolo ma meno doloroso, mi picchiava continuamente fino a che l'ho elaborato e l'ho rivelato a fox. si fox lo conoscete tutti quel tipo che somiglia a fry di futurama ma un po' più in carne, quel tipo che tutti gli pretendono 5 euro per i regali, quel tipo che vive momentaneamente senza patente. non tutti sanno che quel ragazzo trasandato è in grado di affondare le sue affusolate nonché ben-curate mani nel legno per creare dal nulla, o meglio dall'immondizia, capolavori d'arte moderna che ben si sposano negli appartamenti studenteschi dei nostri tempi. Così dal legname di recupero di un armadio in pino trovato nel vicino boschetto s’è dato origine, io e il falegname, in un paio di giorni lavorativi ad un capolavoro dell’ingegneria mobiliare.
Tale opera d’arte è stata prodotta con un’architettura semplice ma ricercata allo stesso tempo, lasciati gli ormai vecchi spigoli arrotondati si fanno spazio quelli vivi quasi affilati, le doghe diventano rigide e ritte, talune pure d’ebano, il tutto slanciato verso l’alto a raggiungere altezze vertiginose di 1.98cm. pazzesco.
Mai nessuno avrebbe immaginato che dalle menti di due scalpestrati valligiani nascesse tutto ciò.
A VOI IL GIUDIZIO

2 commenti:

  1. http://www.ladigetto.it/article.aspx?c=95&a=6500

    RispondiElimina
  2. me l'ero perso il servizio fotografico.... fantastico

    RispondiElimina

scrivi quel cazzo che vuoi