giovedì 23 aprile 2009

g.v.b.d.m.


si riportano i commenti lasciati sull'agenda del cus nella notte tra il 21 e il 22 aprile..









Martedi 21
Compleanno Corrado
-5 euri persi per il gratta
-c'e una parrucchiera a s. pio x

che bel che l'è bever!!
corro al bar olimpia ore 17.22 beve 3 spritz paga euro 27.50
picaro ore 19.12 beve 2 medie e altre 2 almeno...
poi posta ho perso il conto... strano.. (s.c.)

17.35 (r.t. a rossano) dopo ci diamo!!
17.37 (rossano) puttana che sé! ho le macchie!
(s.c.) scjsckks anestesivo vè mi! ... anestesivo!?
(rossano) che sé che giai..
- arrivano faier e bob - 18.09
(bob) quanti biglietti della lotteria me comprà??
18.12 prima figura di merda per r.t.
18.17 (r.t.) speta che lo assaggio!!! riferito al cell voleva dire lo accendo
18.39 faier e bob ci lasciano perche puzzano, tornano dopo
18.50 (s.c.) dalle due vicine nn mi farei fare un bomfritz
19.01 acquisto di 3 paia di occhiali e una cintura 17 euro con 1 euro di sconto dai cinesi in via belenzani
19.05 s c preleva 70 euro... no scusa 100!
19.10 (r.t.) andiamo al picaro...(rossano) con 10 euro se vos fen la bala..
19.11 (rossano) mi no i perdi i oclai no..
19.14 (il muto) mmmmm!! mm mmMmmm mmmmm mmmmm??
19.45 lucchetta si versa la birra addosso (disegno di jesus)
- arrivano marta e jack
20.00 rocco è in imbarazzo
20.30 (rossano) al posta a bever vergot
20.46 rocco ordina 10 birre... 25 euri + 5 birre
21.17 (r.t.) ho un problema di urina
21.18 scretti dopo mezzora che cerca con la pila del cell il tappo per terra, apre l'ombrello e trova il tappo dentro... e cade
21.29 5 rum e pera offerti da sc.... piccolo allungo
21.43 6 brauli e 1 amaretto di saronno fox + sc
21.50 rossano detto ruggero cerca fox: ce l'ha ad un cm
22.11 (faier) zambo è un violino
22.12 (zmn a faier) con quella maglia sembri pio II
22.21 (r.t.) siamo dietro al posta a piscare... stefano piscia jack e rossano fanno gli scherzi e dicono che ci sono gli sbirri.. e i pisciatori si spaventano... rossano e jack fanno una zanca
22.12 la tipa del vino extensive ha mutande in vista leopardate...
23.02 (vania) vieni al villaggio vacanze... con noi ti divertirai.. xke ci piace cantare ballare fumare... siam fatti così.
23.04 (spiaso) via ostia non lo so ti ho detto, caro diario, oggi mio compagno niccola mi ha appoggiato la mano sx sul gomito, il ginecologo mi disse che, 99 per cento , sono gravida, vorrei esprimere il mio dissenso x questa forma di dissenso. sinceramente tuo fabieto.. tvb risp




la seconda parte a breve...

4 commenti:

  1. cinese di via belenzaniaprile 23, 2009 10:54 PM

    blavo lossano! vedo che hai studiato oggi! ahahah

    RispondiElimina
  2. il bavoso del picaroaprile 24, 2009 11:55 AM

    ho un bidone che produce 100 kg di gangia al secondo...è un affare...nel frattempo produco 15 kg al secondo di bava alla bocca...ne volete un pò?

    RispondiElimina
  3. bavoso del postaaprile 24, 2009 12:08 PM

    oh son talmente fatto che pensavo di essere al picaro

    RispondiElimina
  4. ciao bavoso, abbiamo fatto una bella chiaccherata io è te, mi dispiace che una volta regalavia gangia a tutti e ora non hai neanche un amico che ti offre un caffè... io ho fatto la mia parte ti ho offerto mezza birra calda e sgasata che qualcuno aveva appoggiato sul tetto di una macchina... ti penso spesso ma soprattutto mi è rimasta impressa la tua bocca.. tvb risp

    RispondiElimina

scrivi quel cazzo che vuoi