-prima cosa è meglio arrivare con i muscoli caldi alla partenza quindi fatevi qualche discesa in pista.
-allacciatevi bene il casco anche se è da roccia e vi copre solo el copin, date una tirata pure a scarponi e attacchi..
-controllate che sulla traiettoria che farete non ci siano impedimenti di cose persone o animali..
-visualizzate dentro di voi la manovra da eseguire cioè posizione stacco fase aerea e atterraggio
-alzate la mano per segnalare agli altri che state partendo
-ok ora droppate e andate giu dritti fino al kicker ollate e mantenete la posizione in aria, visualizzate il landing e atterrate.
-allacciatevi bene il casco anche se è da roccia e vi copre solo el copin, date una tirata pure a scarponi e attacchi..
-controllate che sulla traiettoria che farete non ci siano impedimenti di cose persone o animali..
-visualizzate dentro di voi la manovra da eseguire cioè posizione stacco fase aerea e atterraggio
-alzate la mano per segnalare agli altri che state partendo
-ok ora droppate e andate giu dritti fino al kicker ollate e mantenete la posizione in aria, visualizzate il landing e atterrate.
se avete saltato tre metri più del punto di atterraggio e siete arrivati quindi non sulla discesa ma sul piano sottostante e siete caduti rovinosamente impattando la neve con il capocollo avete dimenticato una regola importante.
-prima di saltare controllate il tipo di jump e soprattutto la velocità necessaria per eseguirlo..
non partite mai a stecca senza nessun tipo di controllo... pazzi.
non partite mai a stecca senza nessun tipo di controllo... pazzi.
io e la mia clavicola, oltre ade essere esperti in cucina e candidati a vincere la sfida culinaria senza aver partecipato, abbiamo imparato che non solo bisogna atterrare sul landing, ma bisogna farlo con in piedi
RispondiEliminacioè in piedi non con in piedi
RispondiElimina